Le principali case costruttrici di antifurto casa sono diverse, ma veramente poche quelle che producono antifurto casa sicuri e di qualità con assistenza impeccabile. Il mercato è comunque formato da antifurto professionale e meno professionale. Vediamoli nel dettaglio..

Sicurezzapoint.it

Uno dei migliori leader del mercato nel settore della sicurezza casa. Con il suo HD PRO Web ha letteralmente invaso le case degli italiani, realizzando uno dei migliori antifurto casa wireless degli ultimi anni.

Tra le novità introdotte dall’azienda toscana, senza dubbio sono le tecnologie incluse. L’antifurto può essere comandato in remoto tramite apposite APP per IOS e Android.

Dispone di doppia frequenza, anti jamming e un ottimo manuale di istruzioni. Sul sito puoi trovare diversi antifurto a prezzi convenienti perchè viene eliminato il costo dei grossisti / rappresentanti, garantendo al cliente un prezzo più basso a fronte della concorrenza.

Link al sito ufficiale qui:sicurezzapoint.it

Tecnoalarm

La tecno alarm è un’azienda torinese che negli anni si è distinta per la qualità dei prodotti offerti come per esempio i “famosi” modelli di centralina TP4-20 GSM in grado di supportare 20 ingressi tra wireless e cablati.

 

Daitem

Daitem offre anch’essa dei prodotti di gamma alta che ricopre la fascia di antifurto casa professionali. Uno dei modelli più diffusi è infatti la centralina DC330-21I, dotata di combinatore telefonico GSM. Costa circa 1.100,00 euro, un prezzo quasi irrisorio per l’alta qualità offerta.

Un altro ottimo modello è il kit Daitem DC377-21. I  rDisponibile online al costo di 1.500,00 euro. Composto da centralina, 1 rilevatore volumetrico, 1 sirena per esterni, 1 centralina e 4 trasmettitori per contatti.

Link al prodotto qui

Logisty

Questa azienda è più specializzata nella realizzazione di componenti per allarmi come ad esempio le centraline, rilevatori di vario tipo, sensori, telecomandi e sirene.

 

Diagral

Diagral è una delle aziende più convenienti nel mercato della sicurezza casa, grazie anche alla vendita di kit antifurto a partire da 700 euro di base.

Infine altre discrete marche ma con minori acquisti sono sicuramente la Elkron e la Bticino.