Kit antifurto casa wireless Progesty 249

Il kit antifurto casa wireless Progesty 249 è un sistema di allarme completo, che viene incontro alle esigenze di chi deve proteggere appartamenti di piccole dimensioni, box e garage. Ecco gli elementi del kit Progesty antifurto e perché sceglierlo.

Antifurto  Casa Progesty mod. 249

Il kit antifurto casa wireless Progesty 249 è un sistema di antifurto senza fili, composto da 15 pezzi. Il sistema di sicurezza è predisposto per tenere sotto controllo gli accessi e ogni movimento sospetto. Una volta attivati, gli allarmi Progesty sono sicuri e affidabili, senza alcun bisogno che un esperto curi la manutenzione a costi elevati.

Il kit funziona in modo semplice e intuitivo, grazie alla connessione senza fili. I vari apparecchi interagiscono tra di loro emettendo onde a singola o a doppia frequenza.

Mentre i sensori esterni monitorano la zona adiacente all’abitazione, i sensori interni rilevano subito la presenza di un estraneo dagli ingressi, predisponendo al sistema centrale le indicazioni per un pronto intervento. Il sistema centrale, attraverso il combinatore GSM, fa scattare così l’allarme, inoltrando chiamate automatiche sia al proprietario dell’appartamento, sia alle forze dell’ordine.

Il kit antifurto casa wireless Progesty 249 è vantaggioso per l’ottimo rapporto qualità/prezzo: il sistema risulta completo ed efficiente, con caratteristiche pari a un prodotto da 600-1000 Euro dei grandi brand italiani. L’installazione si effettua in pochi passaggi, senza modificare l’impianto elettrico all’interno dell’abitazione, mentre il Progesty 249 si imposta con semplici comandi vocali per le piccole esigenze domestiche.

Cosa Comprende il kit

Il sistema Progesty allarmi include:

  • Una centralina con combinatore GSM integrato;
  • 8 sensori per gli accessi;
  • 2 sensori volumetrici per esterno;
  • 2 telecomandi;
  • Una sirena senza fili come deterrente da esterno;
  • Una SIM senza scadenza per il corretto funzionamento del supporto GSM;
  • Un’applicazione per gestire il kit da remoto.

Punti di forza dell’antifurto

Quali sono i maggiori punti di forza?

  • Il prezzo. Il kit antifurto casa wireless Progesty 249 è il più competitivo sul mercato relativo all’antifurto online in termini di prezzo. A meno di 300 Euro, si ottiene un prodotto già predisposto a dare il massimo per la tua sicurezza.
  • La connessione Internet e da remoto. La connessione a Internet e da remoto, attraverso il supporto GSM, consente di impostare ogni aspetto in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. La praticità di questo sistema non incide sulla invulnerabilità del sistema di allarme, che resisterà a ogni tentativo di manomissione.
  • La doppia frequenza. Il kit è disponibile sia in doppia che in singola frequenza. La doppia frequenza garantisce il corretto funzionamento delle periferiche anche in caso di interferenza.
  • Il controllo sulle periferiche. Il monitoraggio attraverso la programmazione interna del sistema centrale fa sì che il proprietario abbia sempre il totale controllo su ogni periferica installata, che si può sostituire o aggiungere a piacimento.
  • L’assenza di manutenzione. Tranne che per un cambio batterie, il kit senza fili Progesty 249 non prevede manovre di manutenzione.
  • La garanzia. Il Progesty antifurto è garantito dalla società produttrice per assistenza.
  • La detrazione fiscale del 50% sul bonifico effettuato. Basta consegnare la fattura pagata al commercialista per ottenere subito la detrazione di metà della spesa per questo antifurto online.

Accessori Opzionali

A un piccolo sovrapprezzo, è possibile aggiungere periferiche all’impianto centrale, come:

  • Sensore volumetrico aggiuntivo, al prezzo di 15 Euro in più.
  • Telecomando aggiuntivo, al prezzo di 10 Euro in più.
  • Sensore a contatto aggiuntivo, al prezzo di 10 Euro in più.

Quanto Costa l’antifurto

Il kit Progesty 249 ha un costo promozionale di 249 Euro, rispetto ai 282 Euro che l’azienda propone come prezzo di listino, contro i 600 Euro di un impianto Duevi o Beghelli con la stessa composizione e gli stessi servizi di assistenza.

Dove Comprare l’antifurto

Il Progesty 249 è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, SicurezzaPoint, dove si possono trovare anche i diversi componenti aggiuntivi.

Il sistema Progesty antifurto è considerato uno degli strumenti più affidabili per quanto riguarda la sicurezza e la protezione del proprio appartamento e l’azienda è considerata tra le più competitive, grazie all’ottimo servizio clienti e alla spedizione immediata del prodotto, come attestato dalle diverse recensioni online.

Opinioni e Recensioni sull’antifurto

Ecco alcune opinioni che abbiamo trovato in Rete sul kit Progesty 249:

“I vari dispositivi funzionano bene e fino ad oggi (circa 1 anno di utilizzo) non ho avuto nessun falso allarme e vi posso garantire che le prove sono state a dir poco centinaia!!!”.

“Mai avuto falsi allarmi e quando va in allarme scatta immediatamente e chiama subito cosa che negli antifurti con il combinatore gsm interno non è assolutamente scontato”.

“Sia per gli smartphone Android che per quelli della mela si puo scaricare gratis l’applicativo dedicato oppure si può comandare tutto tramite le normali telefonate”.

Dalle recensioni online scritte da chi ha provato il kit  wireless Progesty 249, il sistema di allarme si presenta efficace anche per diverso tempo: un ulteriore segno di affidabilità.

OffertaBestseller No. 2
ITALIAN ALARM nuovo display superfacile mod 2019, antifurto Allarme...
  • ULTIMO MODELLO LCD AD ICONE FACILISSIMA INSTALLAZIONE, ATTENZIONE...
  • SUPPORTA SINO A 100 SENSORI WIRELESS + 4 ZONE FILARI. SIRENA E...
  • TRAMITE SCHEDA GSM SARETE AVVISATI IN TEMPO REALE IN CASO DI...
  • SIRENA PRO WIRELESS ANTIMANOMISSIONE CON DOPPIO TAMPERE MAGNETICO