SILENTRON TERVIS: L’antifurto casa wireless con tripla frequenza

L’antifurto casa senza fili Tripla Frequenza Silentron Tervis è un sistema di allarme avanzato, che supporta diversi punti di rilevamento senza l’uso del cavo, mantenendo prestazioni elevate grazie all’innovazione tecnologica. Proteggere l’abitazione da intrusi è l’obiettivo del miglior kit antifurto, che si presenta come uno dei migliori sul mercato.

Antifurto Casa con la Tripla Frequenza

L’antifurto Silentron Tervis è un kit wireless completo, che si basa su pochi strumenti in dotazione per offrire il massimo in termini di resa e di sicurezza all’interno e all’esterno dell’abitazione. Il sistema di allarme è considerato il migliore online per il rapporto qualità/prezzo, come attestato da diverse recensioni su questo prodotto, che ne hanno dimostrato affidabilità ed efficacia.

L’innovazione e la possibilità di gestire un impianto senza fili ad alte prestazioni sono due vantaggi di chi sceglie l’antifurto casa Silentron Tervis. Il sistema fa sì che i diversi dispositivi interagiscano tra di loro sfruttando tre diversi canali radio, vanificando così ogni tentativo di scansione e di disattivazione dell’antifurto.

Una volta ricevuti i dati sulla presenza di un eventuale intruso, il sistema centrale dispone l’avviso via SMS e via chiamata automatica attraverso il combinatore GSM, salvando la rilevazione per un successivo controllo da parte del proprietario di casa, che potrà gestire ogni aspetto da remoto.

Cosa Comprende il kit

Il kit a tre frequenze Silentron Tervis comprende:

  • Un sistema centrale predisposto con combinatore GSM;
  • Quattro sensori per gli accessi;
  • Un sensore volumetrico per l’esterno;
  • Due telecomandi per le impostazioni;
  • Una sirena deterrente senza fili autoalimentata per quattro anni, da usare sempre all’esterno.

Punti di forza dell’antifurto

L’antifurto casa Silentron Tervis è consigliato per via della sua resistenza e affidabilità. Tutti gli apparecchi, dai sistemi di rilevamento alla centralina sono garantiti da uno dei marchi più importanti del settore, che offre anche assistenza clienti per chi sceglie questi prodotti per proteggere la propria abitazione.

Il sistema di allarme senza fili viene incontro alle esigenze di chi non vuole o non può installare un impianto filare, mantenendo però un impianto completo sotto ogni aspetto.

In qualsiasi momento, grazie alla compatibilità con altri prodotti Silentron, il sistema si può espandere, fino a 50 punti di rilevazione senza fili. Si tratta di un vantaggio per chi ha una villa o un appartamento di grandi dimensioni, accanto alla possibilità di gestire gran parte delle operazioni da remoto, sfruttando il GSM.

Il display LCD consente di gestire le impostazioni agendo manualmente, ma si può utilizzare anche il telecomando in doppia dotazione.

Nonostante il numero impressionante di rilevatori, il sistema si installa e si imposta senza l’aiuto di un consulente tecnico e senza dover intervenire sull’impianto elettrico dell’abitazione da proteggere. L’antifurto Silentron Tervis non ha bisogno di particolari manutenzioni: per il cambio delle batterie, il sistema centrale, che effettua un monitoraggio periodico sulle periferiche attraverso la connessione senza fili, informa con un segnale acustico e visivo (dal display LCD) quando è necessario intervenire o se si verificano tentativi di sabotaggio.

Accessori Opzionali

Il kit Silentron Tervis si può espandere acquistando a parte dei rivelatori aggiuntivi a quelli già presenti nel sistema di allarme. Una volta acquistati, basterà associare dalla centralina un numero al nuovo sensore per utilizzarlo subito sfruttando la connessione senza fili. Gli accessori attualmente disponibili sono:

  • Il sensore magnetico per porte e finestre in più. Il kit ne mette a disposizione già quattro, ma se fosse necessario un altro, il prezzo è di circa 49 Euro.
  • Il sensore volumetrico per esterni in più. Se non basta quello presente nel kit, quello aggiuntivo ha un valore di 59 Euro.
  • Il sensore a tendina. Ideale per verificare l’entrata di intrusi dall’esterno, il sensore è disponibile allo stesso prezzo del sensore volumetrico.
  • Il ripetitore di stato, disponibile a 99 Euro, è un’aggiunta per fare ulteriori verifiche sui vari componenti dell’antifurto Tervis.

Quanto Costa l’antifurto

L’antifurto ha un costo di 799 Euro. Si tratta di un ottimo rapporto qualità/prezzo, perché il sistema di sorveglianza ha in dotazione gli strumenti per rilevare la presenza di un intruso sia all’interno, che all’esterno dell’abitazione principale. Pensato per essere espandibile, il prodotto costa meno rispetto a sistemi di sorveglianza della concorrenza, come Logisty e Beghelli.

Dove Comprare l’antifurto

antifurto casa senza fili silentron tervis

L’antifurto è disponibile su SicurezzaPoint. Il marchio importante consente di ricevere l’antifurto per la casa senza fili direttamente a casa.

Le recensioni, presenti nei maggiori siti di opinioni e nei forum che riguardano i sistemi di allarme per la casa parlano di un prodotto affidabile, sicuro e completo, i cui aggiornamenti sono automatici e solo a livello di programmazione una tantum.

Chi possiede un terreno e un appartamento di medie dimensioni trova in questo sistema di antifurto sicurezza e semplicità.

Bestseller No. 2
Tiiwee Home Alarm Starter Kit - Sistema di Allarme Wireless...
  • COMPLETO KIT STARTER PER OGNI CASA - Comprende un forte allarme...
  • SEMPLICE - Semplice installazione e facile da usare. Si installa in un...
  • ESPANDIBILE - Espandete il Kit Starter con ulteriori accessori Tiiwee...
  • VERSATILE - L'unità di allarme è piccola, ma molto rumorosa. Questo...

Silentron Tervis

0

Pros

  • prezzo